martedì 29 gennaio 2013


Stuzzicamenti 

di

Sergio   Puglisi
Giovanni Rossino



"Cretini di razza"

Stamattina, da una imbarcazione di fortuna, oltre 200 profughi sono sbarcati in uno stato pietoso: l'Italia.

Ad accoglierli sulla riva, con sonori fischi, un testimonial di razza: Kevin Prince Boateng. Dichiarazione a caldo: “Se non puoi batterli, unisciti a loro”.


Per la Lega, candidato alla regione Lombardia Tony Iwobi, nigeriano che piace a Borghezio: "Di solito, uno così non ce lo voglio a candidato. Masai, com'è...!". Piace alla moglie di Bossi: ce l’ha duuuuuuuuuuuuro.


Avrebbe iniziato la carriera nella Lega come igienista dentale del Trota. Pare che il Pd risponderà all’ondata multiculturale scatenata dal nigeriano con un ex calciatore: schierato Fabio Liverani.


Sempre Iwobi, avrebbe dichiarato: "Il federalismo nel mio Paese ha funzionato. Con un po' d'impegno ce la farete anche qui."


Felicitazioni invece a Calderoli, eletto kapòlista per il Senato in Lombardia.




Montezemolo: "Necessario limitare attività cinesi in Italia".

Poi la rettifica: "Necessario l'imitare attività cinesi in Italia".


Pure Centro Democratico sostiene le minoranze, candidando un nomade slavo sposatosi in Italia: è la prima volta per un CD-Rom.


Arenati nel frattempo i lavori per il maxiaeroporto cinese nella Sicilia centrale. Sparito il capo progettista; l’ex presidente Lombardo: "È giallo."


Nel frattempo, sempre più stretta la morsa attorno agli omosessuali. Approvata una durissima legge omofoba nel paese di Putin: La Russa.

E ricordiamo che oggi è la Giornata della Memoria: fino a domani 50% di sconto su hard disk esterni e chiavette USB.

Per la pagina culturale, ritorno col botto sulla scena italiana per Vasco Rossi e il nuovo singolo "L'uomo più semplice". Previsti per il maxitour continui bis del suo brano più celebre, Albadorata.


In diretta dal Vaticano: fedeli picchiano le Femen in protesta per il diritto all’aborto.
Gioventù m'ariana.



Il Razzismo è giusto perché:


«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali».


Fonte: Relazione dell'Ispettorato per l'immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, Ottobre 1919.


Meditate.

Nessun commento:

Posta un commento